Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 11 ottobre 2013

Collaborazione MORGAN PHARMA

Buon pomeriggio! ecco ancora qui a parlare di una collaborazione con una nuova azienda; Si tratta di  MORGAN PHARMA.


Morgan Pharma è stata fondata nel 1993 e, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute. Propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci.


Questo e' quello che l'azienda Morgan Pharma mi ha gentilmente inviato, una consistente campionatura dei loro peodotti.

Si tratta di prodotti delle linee TRATTAMENTO BASE, SENSITIVE e UREA:


TRATTAMENTO BASE: DETERGENTE LIQUIDO – SOSTITUTIVO DEL SAPONE (1)
Miscela di delicati principi attivi, deterge delicatamente i pori in profondità. Contiene il sistema restitutivo EUBOSOFT, che protegge la pelle dalla desquamazione durante il lavaggio. Rispetta la biosfera naturale ed è ben tollerato anche dalle pelli sensibili, ruvide e screpolate.
TRATTAMENTO BASE: OLIO DA BAGNO PER PELLI SECCHE (2)
Concentrato per bagno leggermente schiumoso a base di olio di soia deproteinizzato. Indicato per pelli secche svolge un’azione antipruriginosa e nutriente. Protegge la pelle dalla disidratazione ed aiuta a riequilibrare il contenuto lipidico. I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito.
TRATTAMENTO BASE: POMATA 5% PANTENOLO (3)
Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).

EUBOS SENSITIVE – CREMA NORMALIZZANTE (1)
EUBOS Sensitive CREMA NORMALIZZANTE è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.
EUBOS SENSITIVE – CREMA MANI (2)
Una crema mani molto idratante che si assorbe in un attimo. Senza parabeni, senza lanolina e priva di fragranze sintetiche ma con Olio Naturale di Lemongrass.
EUBOS SENSITIVE – OLIO DOCCIA (PELLE SECCA E MOLTO SECCA) (3)
L’olio doccia a basso potere schiumogeno, deterge per affinità senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intollleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti.
EUBOS SENSITIVE – EMULSIONE DERMO-PROTETTIVA (4)
Ideale per le  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.

UREA 10 % (1)

La lozione piedi con 10% di urea, sostanza fisiologica e componente del Fattore Idratante Naturale della pelle che trattiene l’umidità grazie alla sua attività igroscopica


SHAMPOO DELICATO (2)

Adatto alla detersione quotidiana dei capelli,non contiene alcani e saponi ed e' a ph neutro.Preserva le naturali difese dei capelli ed e' adatto anche ai capelli piu' sensibili.


I prodotti EUBOS med sono davvero tanti e adatti a tutte le esigenze:
- Pelle normale
- Pelle secca
- Pelle sensibile
-Pelle grassa e impura
Vi consiglio caldamente di provare i prodotti Morgan Pharma e sono certa che, non resterete delusi!
Ringrazio di cuore l'azienda per questa collaborazione!








1 commento:

★Fєdєricα Bєαυту★ ha detto...

Ormai sono una victim addiction degli acquisti on line e trovo ank ke siano kolto convenienti ank x qst per lo più ormai acquisto i prodotti cosmetici da farmacia nelle farmacie on line e morghan pharma è una delle miei preferite adoro eubos sopratutto per il mio bimbo:)