Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 3 ottobre 2013

Nuova collaborazione URAGME!

Ciao a tutti! oggi volevo parlarvi di una nuova collaborazione ma per prima cosa volevo scusarmi con l'azienda per il ritardo di questa review, in quanto ho avuto dei problemi con le foto dei prodotti che avevo fatto e non potevo rifarle in quanto i prodotti sono stati usati e i packaging buttati!

URAGME e' un'azienda che produce ottimi prodotti per la cura della nostra bellezza



Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale FARMACIA con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona; tra questi la Linea Forhans Special, linea completa per l’Igiene Orale. 
Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della PROFUMERIA e della GRANDE DISTRIBUZIONE.
In tutti questi anni la URAGME ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità, serietà e flessibilità. Inoltre l'ampia gamma di prodotti di qualità presentati sul mercato .




FARMACIA/DENTALE

Uragme Srl opera nel mercato Farmacia dal 1950 e dedica a questo canale prodotti esclusivi, di alta qualità e garantiti da marchi prestigiosi. L’Azienda porta in Italia i concetti, le tendenze ed i prodotti più innovativi e ricercati per soddisfare le richieste del Mercato ed i suoi continui sviluppi. E’ diventata così un Partner importante ed affidabile per ciascuno dei suoi Customers/Suppliers.
Un Network di Agenti, modernamente seguito e organizzato, copre l’intero territorio nazionale con periodicità e cura. In parallelo, una ridotta rete di collaboratori opera invece presso la Classe Medico Dentista, informando e stimolandone il supporto verso i prodotti.

Per quanto riguarda il canale Farmacia/Dentale, i prodotti e marchi che tratta URAGME sono:

- Igiene orale Forhans
- Cardio Control Braun
- Fever Control Braun
- Vicks
- Momma
- Lansinoh 


PROFUMERIA

Con 60 anni di esperienza in profumeria, Uragme vanta oggi un portafoglio di marchi vario ed interessante. Le proposte distribuite da Uragme rappresentano una buona opportunità per arricchire l’offerta del settore che oggi ha sempre più bisogno di prodotti in linea con le tendenze, nuovi ed originali. 

Un ampio listino con altrettanto ampia gamma di referenze che spaziano dal personal beauty care, agli accessori, al professionale, garantisce ad Uragme un presenza massiva e costante nei punti vendita del territorio italiano. 

Tutto sotto un comun denominatore: innovazione e ricerca. 18 Agenti di vendita coprono tutto il territorio italiano controllati direttamente dalla sede principale, lavorando sulla base di diversi target assegnati semestralmente.

Per quanto riguarda il canale profumeria i marchi e i prodotti sono

- Elegant Touch & Salon System
- Eylure
- Fornails e Gelfacile
- Montagne Jeunesse
- Ecran
- Smackers
- Heathcote & Ivory
- Maja

GRANDE DISTRIBUZIONE

Con la nascita della Grande Distribuzione in Italia, URAGME si è immediatamente adoperata nella realizzazione di una gamma di prodotti sia a Marchio Privato che a Proprio Marchio. 
Questi ultimi sono stati realizzati con lo specifico obiettivo di soddisfare le necessità di quei Clienti che, per politiche commerciali, hanno deciso di non sviluppare un Marchio Privato. 
Qualità, convenienza e "concetto di linea" sono stati sempre alla base della filosofia URAGME per la realizzazione di prodotti a Marchio Proprio. 


Infine per quanto riguarda il canale Grande distribuzione i marchi e i prodotti sono:



- Igiene orale Denthoral

- Igiene orale Exigo

- Rasatura Exigo

- Rasatura e depilazione Satinex

- Batterie turbo Energy

Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato:




NEL DETTAGLIO


Due paia di ciglia finte della linea eylure:
le N°110 e le N° 020

Fanno parte della linea Naturalites e contengono al loro interno anche la colla per applicarle, sono davvero molto belle con un effetto naturale



Dalla linea elegant touch unn paio di unghie finte con effetto "classic french" composte da 24 unghie dalla lunghezza naturale in 10 misure diverse nel colore  bare - naturale  facili da applicare grazie alla linguetta posta all'estremita' dell' unghia.. 
La confezione conteneva anche l'apposita colla.


Ringrazio l'azienda per questa fantastica collaborazione e mi scuso ancora per il grande ritardo.
Vi lascio qui sotto i link utili.

Al prossimo post!






Nessun commento: