Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 18 ottobre 2013

I sacchetti per la raccolta differenziata di Semprepronte!

Buongiorno a tutti!! Oggi voglio parlarvi di un'altra novita' che riguarda l' e-commerce semprepronte, che vende tutto per l'imballo... .Da oggi sono disponibili sul loro sito semprepronte.it  diverse tipologie di sacchi per la raccolta differenziata.




Qui a  Roma e' difficile trovare persone "oneste" che eseguono la raccolta differenziata, ma io non sono uan di quelle! Il mio incubo piu' grande pero' e' la raccolta dell umido perche' i sacchetti biodegradabili non sono mai sicuri in quanto si rompono facilmente e sono molto fragili! Ne ho provati degli altri, quelli del supermercato, del ferramenta e quelli dei negozi di casalinghi ma tutti avevano lo stesso problema dei classici sacchi biodegradabili!
Ma a tutto si trova una soluzione e questa volta ci aiuta semprepronte che ci propone sacchi e sacchetti per la raccolta differenziata, dell' umido e del secco.
I sacchetti per la raccolta dell'umido  di semprepronte sono biodegradabili, molto piu' resistenti  e, come scritto sul sito web, sono antigoccia!
Ci sono diverse tipologie di sacchi per l'immondizia Neri: condominiali,  Extra Pesanti e Sfusi, tutti compresi di legaccio che ne facilitano la chiusura!

Credo proprio che da oggi i sacchetti per la raccolta differenziata li acquisto su Semprepronte perche' grazie al loro shop online e' semplici acquistarli e in pochissimi giorni arrivano a casa tramite corriere!

PER UNA RACCOLTA DIFFERENZIATA PIU' SERENA...SCEGLIETE SEMPREPRONTE!

Nessun commento: