Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 10 ottobre 2013

Semprepronte, il numero uno del packaging fornisce anche barattoli in plastica!


Ciao a tutti! eccoci di nuovo qui a parlare di semprepronte,  famosissimo e-commerce del packaging a prezzi vantaggiosi; Da oggi potrete acquistare, oltre a scatole di cartone, scatole per l'imballo ecc, anche diversi modelli di barattoli e contenitori in plastica!!



I barattoli e i contenitori che potete acquistare su semprepronte  sono fatti in polipropilene e in copolimero, così da essere molto solidi e idonei al contatto alimentare.



Vediamo qualche esempio:


Vasetto in Plastica per Cosmesi 50 ML Fondo + Coperchio a vite + Sotto Tappo 


Questo vasetto  in Plastica  mono parete da 50 ml atossico e'  ideale per la cosmesi  per contenere creme, burri e argille; Il tappo a vite e il sotto tappo garantiscono una maggiore conservazione del cosmetico.



Misurino in Plastica Graduato da 40 ML con Manico


I misurini in plastica graduati  posso essere utilizzati  nell'alimentare, nell' industria e per l'infanzia.
Sono misurini per liquidi, polveri e semisolidi per Alimenti e sono atossici.


Provetta in Plastica trasparente da 65 ML con Tappo integrato 


Le provette in plastica trasparente, disponibili in 3 misure, sono dotate chiusura a scatto evitando cosi la possibile fuoriuscita del contenuto. La semitrasparenza permette inoltre di poter riconoscere facilmente il contenuto.



Ho dato uno sguardo alle oltre 1200 recensioni dei clienti che hanno acquistato, i voti sono altissimi! i clienti sono rimasti davvero contenti tanto da consigliare ai loro amici i packaging semprepronte!!

Non ci credete? date un'occhiata qui!!


Che aspettate? Date un'occhiata al loro sito internet!!


In particolare alla nuova sezione!!



Nessun commento: