Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

domenica 6 gennaio 2013

Speciale jeans: Modello SLIM


INFO

Il taglio slim. a sigaretta o attillato, e' il piu' sexy tra i modelli di jeans e quello che mostra davvero la tua femminilita'. I jeans slim  disegnano i fianchi, affinano le gambe e terminano all'altezza della caviglia. Questo modello si caratterizza per essere quasi una seconda pelle, grazie al denim elasticizzato, e si indossa prevalentemente per metter in risalto il lato B e il punto vita. Attenzione, pero', i jeans slim mostrano davvero tutto, rotolini e rotondita' compresi!!


CONSIGLI DI STILE

Un' altro  vantaggio? I jeans slim mettono in evidenza le scarpe che indossi. Per tutte coloro che vogliono puntare sull'altezza e sul portamento, consigliamo di indossarli con vertiginosi tacchi alti. Magra e slanciata? Sarai perfetta con gli slim jeans! Ma attenzione, questi jeans non sono per tutte le magre! Se hai il sedere un po' alllungato,  ti consigliamo di abbinarli a top svasati e ampi, scegliendoli in materiali eterei e delicati come lo chiffon o la seta.

Nessun commento: