Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

martedì 8 gennaio 2013

Speciale Jeans: Modello DRITTO


INFO

Il modello dritto o straight leg e' il jeans piu' basico della categoria. E' il jeasn tradizionale e senza tempo, lineare in tutta la sua lunghezza, ne' troppo stretto, ne' troppo largo. Classico e comodo, il modello dritto va indossato senza esitazione poiche' esalta qualsiasi tipo di fisico: camuffa le gambe un po' piu' formose ma non e' consigliato a chi, invece, ha un po' di pancetta in piu'! I jeasn dritti rimangono comunque un capo sicuro e evergreen, da indossare in qualsiasi circostanza.



CONSIGLI DI STILE

I jeans dritti sono davvero i piu' versatili: per l'ufficio, abbinati ad un blazer classico,  una camicia o un semplice pullover a V. Oppure mixali con sneakers alte e un top ampio: sarai davvero cool! Se invece vuoi apparire piu' slanciata e femminile, scegli un bel paio di tacchi alti. Il vantaggio dei jeans a gamba dritta e' che si adattano in qualsiasi stile: giacche strutturate, camice svolazzanti, t-shirt stampate; tutto e' possibile! E per le scarpe? vale la stessa cosa; zeppe,  ballerine o tacchi a spillo con i jeasn dritti c'è l' imbarazzo della scelta.

Testo e alcune foto prese da Zalando.it