Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

lunedì 21 gennaio 2013

Occhiali nuovi? si ma con FIRMOO!

Ciao ragazze, oggi volevo mostrarvi i miei nuovi occhiali da vista ( sono una talpa miope XD) presi dal sito FIRMOO, il piu' famoso negozio online specializzato nella vendita di occhiali da vista e da sole. FIRMOO offre una grandissima varieta' di occhiali, dai modelli classici a quello piu' impegnativi, di colori e forme differenti!


Attualmente e'  in corso una promozione che vi permette di ordinare il primo paio di occhiali GRATIS, semplicemente pagando le spese di spedizione di  12-14$, e non dovrete spendere un minimo per attivare tale promozione, potete avere un paio gratis senza dover comprare nient'altro! !

Io ho scelto il modello #ZS8006, classica e semplice montatuta.. proprio come piace a me!
All'interno del pacco, ho trovato anche una custodia rigida, una morbida, il panno per pulire le lenti e 2 viti di ricambio con un piccolo cacciavite!!!








Il sito,anche se in inglese, è facile da usare e puoi provare come ti sta il modello che hai scelto tramite un programma di prova virtuale che ti permette di caricare una tua foto per vedere come ti sta la montatura. Se vuoi il primo paio gratis questo è il link 

Che dire.. sono davvero contente di avere questi occhiali, per me davvero ottimi e di alta' qualita'! Servizio davvero efficiente, infatti dopo 2 giorni dall'acquisto, l'azienda mi ha mandato un e-mail con il codice track per controllare la spedizione, e in 7 giorni lavorativi sono arrivati!!!

Nessun commento: