Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 24 gennaio 2013

Speciale Jeans: Modello BOYFRIEND


INFO

I jeans  boyfriend o modello loose fit, sono i piu' larghi e i piu' comodi della categoria. Tutti i modelli boyfriend sono piu' o meno delave', a seconda del gusto e della propria personalita'. Questi jeans si portano rigorosamenti rigirati, con nocuranza, sopra la caviglia. Si chiamano cosi' perche' sembrano  davvero rubati dal guardaroba del proprio ragazzo! Con la loro forma dritta e larga, il loro cavallo un po' basso e il loro mood easy going,  conquisteranno fashion victim e romanticone!!!



CONSIGLI DI STILE

 Confort e tendenza sono sono le parole d'ordine dei jeans boyfriend. Ma attenzione a non cadere nella caricatura della ragazza uscita dal cantiere! Questi jeans  possono essere decisamente sexy e glamour, se abbinati a capi ultra femminili come tacchi alti e top attillati; oltremodo trendy,  se mixati a stringate shiny e camicie colorate e infine casual e versatili,  con un paio di ballerine e un maxy cardigan. Tu resta solo che scegliere il paio giusto per te!!!

Testo e alcune foto prese da Zalando.it

Nessun commento: