Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

martedì 22 gennaio 2013

Speciale Jeans: Modello a CAMPANA




INFO
I jeans a campana o modello flared fit sono un vero e proprio simbolo della generazione Flower Power: i pantaloni per eccellenza della cultura hippie e dei giovani degli  anni 70. Oggi sono considerati i jeans piu' divertenti da indossare. La campana alla fine della gamba li rende instostituibili. I jeans scampanati, di solito hanno la vita piuttosto bassa, sono stretti alla coscia e a partire dal ginocchio si apre un "ampia" campana o "zampa di elefante" che dona volume ai polpacci, allargandosi sempre di piu' fino a superare le caviglie.

CONSIGLI DI STILE

Per un look retro' anni 70, abbina i tuoi jeans scampanati a dei tacchi alti: che siano zeppe o scarpe con plateau , si adatteranno fedelmente alla linea di questi jeans. Buone notizie! Androgina, alta o bassa, i jeans a campana stanno bene proprio a tutte! Top attillati,  camice vaporose , t-shirt o giacche in pelle sono gli abbinamenti perfetti per uno stile sofisticato  e sempre femminile.

Testo e alcune foto prese da Zalando.it


Nessun commento: