Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

domenica 24 marzo 2013

Estrazione giveaway e buona domenica delle palme!



Buongiorno ragazze! Buona domenica delle palme! manca una settimana alla pasqua! come passa il tempo!
Come sapete, a mezzanotte e' scaduto il mio secondo giveaway e alla velocita' della luce, faro' l'estrazione!
Contattero' io personalmente la vincitrice, con la speranza che mi rispondera' subito perche' domani voglio spedire subito il premio!! ma ora bando alle ciance....



Ci sono stati ben 58 commenti

La fortunata vincitrice e'.....

Complimenti Francesca!!!



Come ho scritto contattero' personalmente la vincitrice
Ragazze, grazie per aver partecipato al mio giveaway! non preoccuparti, presto ce ne saranno altri!
l'unica cosa che vi chiedo e' di non iscriversi sul mio blog solo per partecipare e vincere il giveaway, ma mi piacerebbe che vi iscrivete anche per partecipare ai miei post, perche' ho notato che su 58 iscritti, nessuna mi segue realmente, e questo mi fa' rimanere un po' male!
alla prossima..




2 commenti:

Francesca ha detto...

Eccomi! :) Grazie per avermi avvisata Sara!

Giusy P. ha detto...

Ciao :) Complimenti alla vincitrice!
è vero quello che dici tu purtroppo.. io sinceramente molti blog li scopro con i giveaway, poi se fanno post interessanti li seguo ^_^ anche se non commento molto spesso, ma comunque leggo i post :)