Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

sabato 9 marzo 2013

Acquisti da NIYO&CO e misto

Ciao ragazze! Oggi volevo mostrarvi i miei acquisti di questa settimana da NIYO&CO, il nuovo brand del gruppo Beauty Point interamente dedicato ai prodotti di bellezza realizzati esclusivamente in Italia (per le ragazze di Roma, io sono andata a quello di via Salaria), se siete interessate, parlo' di questo brand in un post, dove sicuramente daro' la possibilita' ad una di voi di provare qualche loro prodotto, o attraverso un piccolo giveaway faro' un'estrazione random in qualche commento nei post successivi che pubblichero' quindi fate attenzione!! ma ora vediamo le foto di cosa ho acquistato!!


Smalto linea lillalab n° 32




Glitter lipbalm N° 4 FRAGOLA


Questi sono stati i miei acquisti da NIYO&CO, altri acquisti random sono stati...





Rossetto RIMMEL "KATE" N°08









Mascara RIMMEL " SCANDAL EYES lycra FLEX"


Fondotinta MAYBELLINE new york "FIT ME n° 235"


Questo e' tutto! fatemi sapere se li avete provati anche voi!!
 lo smalto e' davvero molto bello un tortora scuro con all'interno di glitter rossi!
Mi piace da matti il mascara della RIMMEL, rende le ciglia molto voluminose  e flessibili! LO ADORO!!!
Ancora devo provare il fondotinta FIT ME, ma da quando ho sentito dire, e' molto valido in quanto  lascia la pelle fresca e naturale!!
Al prossimo post!! 



Nessun commento: