Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 7 marzo 2013

E chi ci va piu' dal parrucchiere! ora ho CREACLIP!

Ciao ragazze! Siete stufe ogni volta di andare dal parrucchiere, spendere ogni volta e magari fare anche la fila? io si!! e voi?? ma da oggi nessun problema grazie a creaclip!!



CreaClip ci dà la possibilità di tagliarci i capelli da sole




Nella confezione, troverte sia il creaclip bianco ideale per tagliare i capelli lunghi e sia il creaclip blu, ideale per tagliare i capelli corti e le frangie.
Entrambi presentano una livella al centro, che serve per poter tagliare il piu' dritto possibile i capelli, mentre all'estremità c'è una sicura che permette di tenere ben saldi i capelli durante il taglio; mentre la parte interna e' dotata di tantissimi dentini che trattengono, districano facilitando  il taglio.





Vi invieranno anche queste istruzioni dettagliate per realizzare bellissime pettinature.



Ma come si utilizza creaclip?? 


Dopo averlo "aperto"e chiuso con la sicura  fatelo scivolare tra i capelli, fino al altezza desiderata ( come nella foto), Fate attenzione che la livella sia sempre posizionata al centro e... con un colpo di forbici, otterrete il taglio desiderato!











Se siete interessate, potete acquistare l'intero kit al sito  http://www.creaclip.co.uk/ al fantastico  prezzo di 29.99$ + 9.95$ per le spese di spedizione in Italia!

Potete seguire anche creaclip su facebook ---> QUI


Date un' occhiata a questo video per capire meglio come funziona CREACLIP!



Che dire di questo prodotto.. semplicemente FANTASTICO!


Nessun commento: