Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 16 gennaio 2014

Sacchi e pannelli di polistirolo su Semprepronte.it

Buona sera a tutti, oggi voglio parlarvi dei Sacchi e pannelli di polistirolo disponibili su Semprepronte.it , il mio e-commerce di riferimento per questo genere di acquisti.



Il polistirolo, in sacchi e pannelli, è l’ideale per proteggere i prodotti all’interno degli imballaggi, perché attutisce eventuali impatti in fase di movimentazione.

I pannelli, grazie alla loro consistenza e struttura a bassa conducibilità, sono perfetti anche per l’isolamento termico e acustico degli ambienti. Si tagliano con un taglierino adattandosi a qualsiasi esigenza.
Per imballare al meglio i vostri pacchi e' consigliabile utilizzare le pratiche patatine di polistirolo, che vi consentono di riempire ed evitare  che il materiale trasportato subisca danneggiamenti a causa dei possibili urti.



Molto utili sono anche i solidi e versateli pannelli in polistirolo,inserendoli nella confezione aderiscono bene alle forme ed evitano danni accidentali.
Sono anche utili per le aziende edili in quanto sono la soluzione piu' economica dell'insonorizzazione degli ambienti e l'isolamento termico.




Attraverso questo link potrete vedere i vari prodotti disponibili e conoscere al meglio le loro caratteristiche.
Ricordiamo che la consegna avviene nelle successive 24/48 ore ed è gratuita dai 100 pezzi in su.

Nessun commento: