Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 10 gennaio 2014

Collaborazione GROK e ricettina semplice e veloce!

Eccomi di nuovo, mi sono resa conto di essere molto indietro nella pubblicazione dei post, ho alcune collaborazioni da farvi conoscere, ricette di cucina, acquisti e molto altro.. Appena ho del tempo libero cerco di pubblicare piu' post che posso..e, appena ne avro' scritti un po', nuovo giveaway... non so se farlo a tema, in questo caso ho scelto il bianco, o misto.. ora vedremo.. fatemelo sapere!
Oggi voglio parlarvi di una nuova (non tanto) collaborazione, con gli snack GROK,



SNAK DELIZIOSI AL GRANA PADANO CHE SOLLETICANO IL PALATO GRATIFICANDO
LE PAPILLE GUSTATIVE RENDENDO LO SPUNTINO UN GRADEVOLE PIACERE!!


Questo e' quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato:


- Una confezione da 60 gr GUSTO DECISO
- Una confezione da 60 gr GUSTO CLASSICO
- Una confezione da 60 gr  CON CEREALI
- 2 confezione da 12 gr GUSTO CLASSICO


GROK e' un prodotto unico fatto con  Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo.
E' una fonte di energia sempre pronta e disponibile  e con solo 60 kcal per porzione da 12 gr.
 La sua alta percentuale di CALCIO e FOSFORO  e l'elevato contenuto di PROTEINE  sono gli elementi che rendono GROK  un alimento unico e inimitabile!



Ora voglio farvi vedere una ricettina, un modo semplice per rendere gustosa la vostra insalata!


Ho a tagliato del radicchio rosso e dell'insalate a striscioline, ho aggiunto le carote tagliate a julienne, le olive denocciolate e i grok gusto semplice sbriciolati.
Semplice no? ma molto gustoso, e leggera!


Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questi fantastici snack!

http://www.grok.it/

https://www.facebook.com/Grok


Nessun commento: