Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 7 novembre 2013

Imballaggio sicuro grazie a Semprepronte

Buongiorno a tutti e buon giovedi'! Oggi, appuntamento settimanale con Semprepronte.
Oggi voglio parlarvi dell' imballaggio, argomento molto comune alle azienda che ogni giorno si dedicano al trasporto della propria merce ma comune anche ai privati che hanno bisogno di trasportare delle cose in vista per esempio di un trasloco. 


Per trasportare in modo sicuro, per esempio, una merce, dobbiamo protegge il pacco sia all'interno che all'esterno.


Per l'imballaggio interno semprepronte ci offre diverse soluzioni, come le patatine di polistirolo, per una giusta imbottitura e per riempire i spazi vuoti all'interno del pacco. Troviamo anche il pluriball, la protezione ideale per la merce piu' "fragili" proteggendola grazie alle bolle d'aria che attutiscono gli urti.

Per l'imballaggio esterno invece, propone gli angolari di cartone e gli angolari di plastica che ci aiutano a proteggere gli angoli e gli spigoli della scatola durante la fase di trasporto. 
Per finire non posso mancare per l' imballaggio le scatole di cartone ondulato, in tante dimensioni diverse per aziende e privati.


Semprepronte ci offre tantissime soluzioni, per un imballaggio sicuro, che potete consultare sul loro sito www.semprepronte.it.

Vi lascio il link diretto per per scegliere la miglior soluzione per le vostre esigenze.

1 commento:

cyberfranp ha detto...

Grazie per i tuoi consigli, Semprepronte.it è davvero un ottimo sito per l'acquisto di imballo