Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

sabato 16 novembre 2013

Semprepronte e' anche nastri adesivi!

Buon sabato a tutti! Eccomi qui a parlarvi, come ogni settimana, di Semprepronte, l'e-commerce che offre tutto per l'imballo sia ad Aziende che privati e nell'arco delle 24/48 ciò che hai ordinato sarà tra le tue mani.


Oggi parliamo di nastri adesivi perche', per imballare  per bene qualsiasi prodotto, oltre a un packaging di qualita' occorre anche  un nastro adesivo che sigilli per bene e che garantisca la sicurezza che la scatola resista al peso del contenuto, all'umidita' e  alle diverse condizioni  di temperatura.


Semprepronte ci offre quattro tipologie di nastri adesivi adatti per ogni nostra esigenza;


- Nastro adesivo Polipropilene nei colori avano - bianco - trasparente - Giallo - Rosso ottimo e resistente per i vari imballaggi.



- Nastro Biadesivo Bianco, ottimo per unire vari materiali grazie al collante resistente, io lo uso spesso per incollare le foto nell'album.


- Nastro Adesivo Pvc Trasparente - Bianco - Avana questi adesivi sono ottimi per imballi molto pesanti.


- Nastro prestampato Fragile, ottimo quando dobbiamo spedire qualcosa di molto delicato, così grazie a questo nastro gli addetti al trasporto faranno molta più attenzione



Mi e' capitato molto volte di dover spedire un pacco e il problema era la scarsa qualita' dei nastri adesivi che appunto non mi permetteva di avere quella sicurezza che ho ora dopo aver scoperto i nastri adesivi si semprepronte. Hanno qualita' davvero eccezionale, avvolgendo e proteggendo cio' che spedisco. Se avete bisogni di ottimi nastri adesivi di alta' qualita', vi consiglio vivamente quelli di semprepronte che potete trovare QUI.


SEMPREPRONTE,qualità e convenienza
direttamente dal Produttore a casa tua,
in 24/48 senza minimo d'ordine,
in tutta Italia,isole comprese.


Se sei una Blogger e vorresti scrivere dei post su Semprepronte.it , clicca QUI, iscriviti gratuitamente e compila il modulo, non dimenticare però di inserire come codice amico 
il numero 765 , scrivendo un post a settimana, avrai la possibilita' di riceve un buono regalo da spendere su GROUPON!!
Per maggiori informazioni contattatemi pure!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Interessante questo post, non ho mai avuto modo di provare questi prodotti.
International Giveaway Firmoo sul mio blog :) ti aspetto!

Sabry