Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

sabato 9 novembre 2013

Stevida: Zero calorie, tanta dolcezza assicurata!

Buon sabato a tutti,una nuova collaborazione. Quanti di voi, sono a dieta ma non vogliono rinunciare al gusto dolce dello zucchero senza preoccuparsi dell'ago della bilancia? Be, io sono una di queste! Oggi voglio parlarvi di STEVIDA, un nuovo dolcificante naturale di Novarese Zuccheri.


La Novarese Zuccheri opera nel mercato dello zucchero dalla fine degli anni Cinquanta. La sua attività principale consiste nel confezionamento dello zucchero in tutti i formati possibili: dal pacco da 1 Kg fino alle bustine con forme e grammature tra le più svariate.


Dall'inizio ad oggi la crescita della Novarese Zuccheri è stata costante ed ha permesso alla società di diventare una delle maggiori realtà italiane e di essere considerata come uno tra i migliori e più affidabili fornitori del settore.
Il nuovo stabilimento di Casalbeltrame, in posizione strategica a 45 minuti da Milano, ha permesso di raddoppiare la capacità produttiva della società, anche grazie all'inserimento di macchine confezionatrici nuove ed altamente tecnologiche.

L' ampia gamma di prodotti le permette di garantire un assortimento completo ed innovativo, capace di coprire tutte le referenze dello scaffale zucchero.
Oltre ai tradizionali zucchero bianco, di canna, fruttosio, e dolcificanti, la Novarese Zuccheri dispone di una serie di novità sfiziose e rivoluzionarie: 
Novaroma, lo zucchero aromatizzato; Funny Sugar, zucchero colorato in simpatiche bustine trasparenti a forma di tetraedro; Navy Sugar, lo zucchero che galleggia a forma di barchetta.
Destinata a chi rispetta l'ambiente è invece la Bio Bustina, il cui incarto è completamente biodegradabile e compostabile.


La stevia Rebaudiana e' una pianta erbaceo-arbustiva perenne , di piccole dimensioni, originaria del Centro America, precisamente nella zona tra Brasile e Paraguay.  Vegeta nei luoghi sabbiosi montani a cespuglio. raggiunge gli 80 cm di altezza in piena maturazione, presentando foglie oblunghe  e a bordo seghettato con fiori piccoli e bianchi.
Le sue proprieta' erano gia' note ai nativi sudamericani che la usavano come dolcificante, in virtu' dell'intenso sapore dolce delle sue foglie, godendo allo stesso tempo degli effetti rilassanti antiipertensivi. Il primo scienziato  ad averne descritto le proprieta' fu il botanico paraguaiano  Bertoni nel 1887; le foglie avevano vari effetti:

-  ipotensivizzante ma energizzante;
- ipoglicemizzante e regolatore dell'omeostasi glucidica digestivo;
- requilibratore di cute e mucose;


L'azienda mi ha gentilmente omaggiata con un sacchetto da 250 gr di dolcificante Stevida


Il sacchetto Stevida da 250 g contiene un dolcificante completamente naturale a base di Stevia con un potere dolcificante pari a quello dello zucchero, ma privo di calorie e con indice glicemico pari a zero.
Può sostituire lo zucchero in pari dosi in tutti i suoi utilizzi; pratico per dolcificare bevande calde e fredde e soprattutto indicato nella preparazione di torte e dolci.
Adatto a tutta la famiglia, è particolarmente suggerito per coloro che non possono assumere zucchero.

DOLCIFICANTE NATURALE
ZERO INDICE GLICEMICO
SENZA CALORIE
AMICO DEI DENTI: NON CONTRIBUISCE ALLA FORMAZIONE DELLA CARIE
PUO’ ESSERE COTTO
FACILMENTE SOLUBILE
NON CONTIENE ALLERGENI NE’ GLUTINE


Presto postero una nuova ricetta usando il dolcificante Stevida!

Vi lascio tutti i dati dell' azienda.


NOVARESE ZUCCHERI s.r.l.

28060 Casalbeltrame (NO)
Via Circonvallazione, 1
Tel. +39 0321 838989
Fax +39 0321 838958

Capitale Soc. 46.800,00 I.V.
REGISTRO IMPRESE DI NOVARA
P.IVA e C.F. 00581770039
REA N 134012

SHOP ONLINE




Ringrazio di cuore l'azienda Novaresezuccheri per questa dolcissima collaborazione!


Nessun commento: