Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 1 novembre 2013

Semprepronte pensa anche alle scatole natalizie!

Buonasera carissimi! Oggi qui a Roma ha fatto davvero caldissimo! ma, nonostante la bella stagione, io penso gia' ai regali di natale perche' il tempo delle feste e' ormai vicino!!
Si sa, un bel regalo deve avere una bella scatola e per questo ci pensa l'  e-commerce piu' fantastico che c'e'...SEMPREPRONTE!!



Sì, le Aziende iniziano a pensare ai regali per i dipendenti e clienti ed è opportuno affidarsi a produttori qualificati.

 Su www.semprepronte.it ci sono più di 100 modelli disponibili di Scatole Natalizie, prodotti mirati per creare bellissime confezioni regalo di alta qualità .
Su semprepronte.it possiamo trovare bauletti per panettoni,  scatole per panettoni con vano bottiglia e borse di carte e shopper natalizie di varie misure e stampe particolari o i classici cesti in legno robusti ed eleganti.





Guardate che belle queste scatole porta panettone e bottiglia!
E' una confezione regalo unica e originale con un tocco d'eleganza!
Utile per le azienda che voglio confezionare il loro regalo ai proprio dipendenti e clienti e  per i negozi e le gastronomie per creare pacchi da vendere ai clienti!
Ci sono piu' di 40 modelli con grafiche e colori di ogni genere!





Che ne pensate di questi meravigliosi cesti?
Su semprepronte.it puoi trovare sempre disponibili cesti di legno di vari modelli e misure: cesti ovali, cesti rettangolari, con telo, con treccia ecc.

Questi cesti sono robusti ed eleganti, cosi' da valorizzarne il 
contenuto. 
Scegli Semprepronte.it, l'ecommerce con la più vasta gamma di ceste, acquistabili all’ingrosso Senza Minimo d’Ordine a prezzi vantaggiosi direttamente dal produttore.



Tutto questo e molto altro lo potete trovare sul sito


1 commento:

Meggy Fri ha detto...

Mi è capitato tante volte di non trovare l'involucro giusto...a quanto pare,ora c'è una bella soluzione!!!