Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

mercoledì 21 novembre 2012

Idee regalo per natale..

Il natale si sta avvicinando e ancora non sai cosa regalare? non vi preoccupate troveremo insieme delle bellissime e originalissime idee regalo!!!
Partiamo con la bottega verde, azienda che in ambito natalizio fa' delle confezione regalo molte belle ed economiche a partire da euro 4,99 fino ad un massimo di 25/30 euro..la cosa carina e'  che compreso nel prezzo ti danno il sacchetto piu' il fiocco per confezionare il regalo!!




             l' idea regalo piu' economica che ci offre bottega verde e' "OLIVO SWEET MEMORIES" al prezzo di 4,99 euro, e' un idea regalo da personalizzare con la foto preferita; la confezione e' composta da un guanto esfoliante,  da una saponetta con olio extravergine d'olivo ( che io ho aquistato e se volete scrivero' una recensione) e infine da pochette porta foto





Un altra idea low cost di bottega verde e' il flower box miele al prezzo di 8,99 euro; la confezione e' composta da uno stick labbra e omoliente e nutritivo  alla propoli,  la crema mani nutritiva al miele e agli agrumi e infine un astuccetto con la particolare chiusura a fiore!





Salendo con il prezzo,  un idea regalo molto carina e' il Natural beauty Karite' al prezzo di 13,90. La confezione e' composta da la crema viso nutriente al burro di karite' bio,  una saponetta e infine un portavaso in metallo smaltato!





Salendo ancora con il prezzo, troviamo il cesto di natale cocco, al prezzo di 24,90 euro, la confezione e' composta da un bagnodoccia al latet di cocco,  la crema vellutata sempre al latte di cocco, eau de toilette  cocco,  la lavette marrone e infine un cesto.



Infine al prezzo di  36,90 euro  troviamo il set mandorle natura ed emozioni. La confezione e' composta da un bagnolatte con estratto di mandorle,  il latte corpo all olio di mandorle,  la crema viso 24 ore con latte di mandorle dolci, la crema mani rivitalizzante sempre all olio di mandorle dolci,  lo stick labbra nutriente alle mandorle,  un set di pennelli per il trucco e infine il cesto.






Per quanto riguarda gli uomini, troviamo al prezzo di 9,99 euro, il cofanetto wellness composto  da uno shampodoccia al legno marino e uno altro shampodoccia all abete argentato.






Sempre per gli uomini infine,  al prezzo di 18,90 euro troviamo il cesto di natale abete argentato. Questa confezione e' composta da lo shampodoccia all abate argentato,  l emulsione dopobarba sempre all abate argentato, una lavette grigia e un cesto intrecciato.







Queste sono alcune idee regalo che ci offre Bottega Verde, per vedere vedere le altre confezioni, visitate il loro sito o recatevi presso un negozio Bottega Verde!!!

Nessun commento: