Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 22 novembre 2012

Bottega Verde collezione "HOLIDAY IN LOVE"


Ciao ragazze, oggi volevo parlarvi della collezione di Bottega Verde "HOLIDAY IN LOVE",
l make up delle feste, in edizione limitata 
Brillantezza, glitter, colori glamour, tutti legati da un incredibile fascino per sottolineare la personalità di chi li indossa.






Partiamo dai smaltini...Facile da stendere, brillante e dal colore puro: crea un film super resistente che resta perfetto a lungo. Per una manicure impeccabile!
PREZZO 7,99 euro - ONLINE SCONTO  50% 3,99 euro

Tortora chic  /  Melograno  / Rosso cuore


Il rossetto volume intenso con polvere di diamante e vitamina A ed E, Caratterizzato da una invitante texture cremosa e avvolgente,scivola sulle labbra, vestendole di puro colore. Il finish luminoso e vellutato, dona volume, morbidezza seducente e un colore pieno a lunga tenuta. Con polvere di Diamante, per dare luminosità, e Vitamina A ed Ed, antietà.
PREZZO 14,99 euro ON LINE SCONTO 40% 8,99 euro


Rosso Fatale


Matitone glitter con Aloe vera e Vitamina E, Matitone ombretto dal finish cremoso con glitter iridscenti e argentati, per dare allo sguardo luminosità eccezionale. Grazie all'ottima scrivenza e scorrevolezza si può usare facilmente come eye liner, con un tratto deciso sulla palpebra, oppure sfumare a piacere per un effetto più sofisticato. Con Aloe vera, idratante, e Vitamina E, antietà. 
PREZZO 10,99 euro ON LINE SCONTO 36% 6,99



Nero glitter /  blu glitter /  cioccolato glitter 


Ombretto cotto wet and dry con polvere di Diamante e Vitamina A ed E, Un ombretto dalle prestazioni sublimi: cremoso e vellutato al tocco e dall'ottima sfumabilità, garantisce un'applicazione semplice e una resa colore eccezionale. Da applicare asciutto per un finish leggero e raffinato, oppure bagnato, per enfatizzare brillantezza e colore ed ottenere un look ad alta palpitazione. Con polvere di Diamante, per dare lucentezza, e Vitamina A ed E, antietà.
PREZZO 12,99 SCONTO ON LINE 38% 7,99 euro


Oro bronzo /  Oro luce / zaffiro


Sparkling all over con polvere di Quarzo e Topazio e Vitamina A, C, E, Una polvere finissima, dalla brillantezza sofisticata, ideale per creare un look sfavillante e strategici tocchi di luce sull'incarnato e il décolleté. Talmente trasparente e leggera da fondersi perfettamente con qualsiasi tonalità di pelle è formulata con polvere di Quarzo e Topazio, energizzante, e Vitamina A, C, E, antietà.
PREZZO 15,99 euro SCONTO ON LINE 37% 9,99 euro




Questo e' tutto, trovate anche la terra fard, pero' in questo momento non e' disponibile on line.
Spero di esservi stata utile!

Nessun commento: