Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 30 novembre 2012

Idee regalo per natale II

Ciao ragazze! oggi volevo mostrarvi altre idee regalo per natale, in particolare  le palette di deborah milano, Perfette da regalare e regalarsi, le nuove design Kit'Collection di Deborah Milano sono ancora piu' colorate ed originali. Oggetti iscpirati al mondo del Design, della moda o del make up professionale, per soddisfare i desideri di tutte le donne, anche le piu' esigenti!!! Partiamo con la....


 VANITY SECRET





Due palette dal raffinato effetto goffrato, racchiudono una miriade di colori per un make up completo, viso, labbra e occhi.

Contiene: 20 ombretti, 1cipria, 1 fard, 1 terra, 1 

rossetto colato, 5 gloss, 2 applicatori, 1 specchio.


Disponibile in 2 varianti colore.







COLOR PARADE




Kit di ispirazione fashion, impreziositi da tessuti floreali di grande attualita', racchiudono universi colori eleganti e raffinati, per un make up di grande impatto Al loro interno: 6 ombretti, 1 fard, 1 cipria, 1 terra, 2 applicatori e uno specchio.



Declinati in 2 armonie colore. 




COLOR  SIMPHONY 



Il sogno di ogni make up addict diventa realta'!!! Oltre 70 colori per liberare la propria fantasia e crare look strepitosi.
2 trousse professionali dedicate alle donne più esigenti e sofisticate. Disponibili in 2 size differenti per accontentare chi cerca la vera professionalità in termini di look. All'interno una palette ricca dalle tonalità più eleganti e intense a quelle più luminose e romantiche. Al loro interno c'è una vasta scelta di ombretti, polveri viso, all-over illuminante, gloss, mascara, matita occhi e applicatori viso, labbra e occhi.

Disponibili in due misure :

LARGE/EXTRA LARGE


Che ne dite? carine come idee ragalo per natale! e non sono nemmeno troppo costose! direi perfette!!!! e ricordatevi...

COLORA IL TUO NATALE CON DEBORAH MILANO!!

Nessun commento: