Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 22 novembre 2012

Acquisti essence, maybelline e recensioni acquisti bottega verde

Ciao ragazze!! oggi volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti, sono pochi ma buoni! cominciamo con gli acquisti che ho effettuato on line dalla Bottega Verde della linea OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA 

Cominciamo dal bagnoschiuma setificante all olio extra vergine d'oliva che ho pagato 3, 99 euro
Che dire di questo bagnoschiuma? prima di tutto il suo contenuto e' di 400 ml di prodotto, non male visto il prezzo. Ha una delicata profumazione, ma non sa di olio ma bensi' di un aroma fruttata aromatica, molto buono perche' non lascia la pelle secca.


Poi ho acquistato la crema mani nutriente a da 75 ml, arricchita con  olio e burro d 'oliva e burro di cocco. Questa crema ha una profumazione  fresca e delicata e devo dire che rende le mani morbide  e vellutate; pagata 9,99 euro





Ho  preso anche  la saponetta da 150 gr, lascia la pelle morbida,  idratata e piacevolmente profumata la consiglio vivamente a tutte quelle che hanno  la pelle delicata e non. Ottimo rapporto qualità prezzo; pagata 3,49 euro




Lo stick labbra nutriente e devo dire che e' fantastico! lascia le labbra morbide e vellutate, idratandole in profondita'! pagato 7,99 euro



E infine ho acquistato la crema viso illuminante da 50 ml, ho preso l olivo bag, che sarebbe un' idea regalo per natale; una confezione semplice che oltre alla crema, ti regalavano il sacchetto in organza e una stellina per decorare l albero! molto carina questa confezione! La crema e' molto buona, rende la pelle del  viso luminosa, vellutata ed elastica; mi piace molto perche' non unge e si assorbe subito! Io la uso anche come base viso e mi ci trovo bene! pagata 5,99 euro



Gli acquisti effettuati on line dalla bottega verde sono terminati! questi invece sono i miei acquisti essence e maybelline



Ho preso due matite occhi lunga durata nelle colorazioni 12 i have a green - 16 collest chick


Al mercato ho comprato a soli 5,00 euro il mascara della Maybelline il ciglia finte volume extra, lo scovolino mi piace molto, rende le ciglia molto curve effetto "ali".




Per quanto riguarda gli acquisti essence ho comprato  la matita occhi illuminante "i love runway", mi piace molto come illuminante anche se e' un po' troppo brillantinosa!


Ho preso anche il set smokey eyes nella colorazione  02 punk vibe



Questo sono stati i miei acquisti direi che sono molto soddisfatta, specialmente per il rapporto qualita'-prezzo di tutti questi prodotti!


Nessun commento: