Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

domenica 27 luglio 2014

KELMY.. Prodotti di qualita' dal 1953



Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di una golosissima collaborazione..


Kelmy e' un'azienda spagnola, nata nel 1953, che si occupa di prodotti per la pasticceria e la gelateria e in particolare per l'arte creativa della decorazione di torte.L'azienda è a conduzione familiare e pur rimanendo legata alle tradizioni nel corso degli anni si è saputa adattare alle nuove tecnologie e alle esigenze del mercato rispettando sempre l'ambiente e la qualità dei prodotti.

Trai i prodotti piu'noti troviamo:








Questi e' quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato!



Da sinistra: 

- FROSTING AL LIMONE: Un prodotto davvero goloso e ottimo per decorare cupcakes, torte e qualsiasi altro dolce. Barattolo da 550 gr pronto all'uso.

- ZUCCHERO A VELO: Barattolo da 550 gr

- FROSTING ALLA FRAGOLA: Barattolo da 550 gr pronto all'uso

- FONDENTE in 6 diverse colorazioni: blu, blu chiato, rosa, fucsia, nero e color vaniglia. Formato da 100 gr.


Ho avuto la possibilita' di provare questi prodotti, posso dire che sono davvero degli ottimi prodotti!!
In questa foto potete vedere come ho utilizzato il frosting al limone! (presto la ricetta)


Ringrazio l'azienda per la collaborazione,
Vi invito a cliccare mi piace alla loro pagina facebook





Nessun commento: