Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

sabato 28 giugno 2014

Nuova collaborazione con Omisan farmaceutici

Ciao a tutti, scusate se e' da tanto che non scrivo un post, quante cose che vorrei fare!!
Oggi voglio parlarvi di una grande azienda, Omisan farmaceutici, un'azienda italiana presente sul mercato dei Dispositiivi Medici dagli anni 90.

La sua produzione riguarda principalmente la cura dell'occhio e delle lenti a contatto, con prodotti specifici commercializzati nelle farmacie e nei negozi di ottica di oltre 30 Paesi nel mondo.
La scelta fondante della OMISAN è stata quella di creare prodotti Delicati e Biocompatibili con l'occhio; di utilizzare, ove possibile, anche componenti di origine naturale.Nel rispetto delle leggi, la OMISAN, mantiene una posizione di principio contraria ad inutili sofferenze e pratiche cruente. Quando non obbligatoriamente richiesto dalle Norme Europee sui Dispositivi Medici a tutela della salute dell'utilizzatore finale, non testa i propri prodotti sugli animali.Attenzione verso l'Ambiente: le emissioni inquinanti sono ridotte al minimo; il fornitore per l'Energia Elettrica produce da Fonti Rinnovabili. Si preferisce riciclare carta e cartone. 
Gli scarti di produzione vengono smaltiti in maniera differenziata, il materiale plastico viene separato e triturato internamente per ridurne l'ingombro.

Omisan Farmaceutici ci propone 5 linee di prodotti dedicate alla cura ed al benessere dell'occhio:


-OFTYLL: prodotti a base di ingredienti di origine vegetale.
-LADY: prodotti specifici per la donna a base di Acido Ialuronico ed ingredienti di origine vegetale.
-SODYAL: prodotti a base di Acido Ialuronico con formulazioni delicate e biocompatibili.
-ORION: i prodotti più moderni per ogni tipologia di lenti a contatto.
-EASY DAY: prodotti specifici per l'uso giornaliero, lenti e soluzioni.

Questa e' la campionatura che l'azienda mi ha inviato gentilmente per testare, premetto che non ho avuto modo di provare la linea per le lenti a contatto ma ho avuto dei commenti positivi dalla persona che li ha provati.




1 Calendoftyll Gocce oculari idratanti, lubrificanti e rinfrescanti con estratti di Calendula. Particolarmente indicata per occhi sensibili ed irritati, utilizzabile anche con lenti a contatto.
2 Oftylla Gocce oculari idratanti, lubrificanti e rinfrescanti con estratti di Malva e Camomilla. Particolarmente indicata per occhi sensibili ed arrossati è utilizzabile anche con le lenti a contatto.
3 Clean Drops Gocce oculari con Proteine Idrolizzate di Grano, idratanti e lubrificanti uniscono un'elevata attività protettiva ad una delicata azione detergente sulle lenti a contatto migliorandone il comfort e la nitidezza. Ideali per lenti a contatto in silicone hydrogel e RGP, giornaliere e mensili.
4 Allergoftyll Soluzione agli estratti di Elicriso coadiuvante nei casi di congiuntiviti allergiche.
Nebuvis reidratante occhi Lubrificazione ed idratazione degli occhi secchi ed arrossati.
Ideale in caso di insufficiente lacrimazione, uso prolungato di lenti a contatto, ambienti chiusi, fumosi o con aria condizionata; sensazione di secchezza; sensazione di corpo estraneo dovuto ad esposizione a sole, vento e polvere; lavoro al pc. 
6 Nebuvis occhi irritati Rinfresca e dona sollievo agli occhi irritati ed arrossati. Ideale in caso di: sensazione di corpo estraneo dovuta ad esposizione a vento e a polvere, lavoro al computer, uso prolungato di lenti a contatto, ambienti chiusi, fumosi o con aria condizionata.
Nebuvis occhi stanchi Compatibile con l'uso delle lenti a contatto.Può essere usato anche con gli occhi truccati. Rapido sollievo. Rinfresca e dona sollievo agli occhi stanchi e gonfi. Ideale in caso di: sensazione di stanchezza e pesantezza, dovuta ad esposizione a vento e a polvere, lavoro al computer, uso prolungato di lenti a contatto, ambienti chiusi, fumosi o con aria condizionata.
8 Lady Oftyll Pink Drops: Soluzione oftalmica con Acido Ialuronico e Fiordaliso, sterile, tamponata, autopreservata, isosmotica, biocompatibile, lubrificante ed idratante. E' un prodotto appositamente studiato per tutte le donne. La sua specifica formulazione delicata ed il suo elevato potere lubrificante, la rendono la soluzione più indicata per l’utilizzo di tutti i giorni, soprattutto in particolari circostanze, come durante il ciclo, la gravidanza o la menopausa, quando le cambiamenti ormonali possono comportare una riduzione della lubrificazione oculare, causando una sensazione di fastidio, di corpo estraneo, o, nel caso di utilizzo di lenti a contatto, un minor comfort.
Oftyll pink lid: Morbide garze monouso idratanti, ipoallergeniche, emollienti, delicatamente detergenti e leggermente struccanti con acido ialuronico, per l'igiene quotidiana dell'area oculare nel rispetto del pH fisiologico dell'occhio. Ogni garza è imbevuta di soluzione sterile e confezionata in ambiente asettico. Indicate per la rimozione delicata dei residui (anche di prodotti cosmetici) dalle palpebre e dalle ciglia, ideali come coadiuvante nella cura di fenomeni infiammatori o allergici. Possono essere utilizzate anche da chi indossa lenti a contatto.
Oftyll Mono Pink: E' un prodotto appositamente studiato per tutte le donne che utilizzano le lenti a contatto. La specifica formulazione delicata e l’elevato potere lubrificante, rendono il prodotto particolarmente indicato per l’utilizzo di tutti i giorni, soprattutto in particolari periodi, quali ciclo, gravidanza o menopausa, quando le variazioni ormonali possono comportare una riduzione della lubrificazione e della idratazione oculare e quindi un minor confort nell’uso delle lenti a contatto.E’ una soluzione sterile, isotonica a base dicoccoanfocarbossiglicinato associato al potere lubrificante dell’acido ialuronico.
Sodyal PlusGocce oculari a base di Sodio Ialuronato e Aloe Vera gel, ad alto potere idratante, lubrufucante e decongestionante. La combinazione fra questi due elementi rendono questo prodotto ideale nel caso di alterazioni traumatiche (non patologiche) degli occhi svolgendo un'importante azione rigenerante, nutriente e protettiva. Può essere utilizzato anche a lenti a contatto già indossate e accelera la normalizzazione post intervento di laser terapie.
10 Spray Easy day Cleaner Comfort spray detergente lubrificante, idratante per la manutenzione quotidiana di tutte le lenti a contatto: previene la disidratazione, i depositi di sporco, l'appannamento, i fastidi e i disturbi visivi, aumentandone la comodità. Ideali per lenti giornaliere e al silicone. Utilizzabile direttamente con le lenti a contatto indossate.

Mi sono trovata benissimo con la linea NebuVis spray un ottimo prodotto,facile da usare grazie all'applicazione spray.
Ultimamente ho usato le gocce oculari della linea Oftylla alla malva e camomilla per un fastidiosissimo orzaiolo e mi hanno dato una mano ad allenire il rossore e il bruciore!!



Nel ringraziare l'azienda per la graditissima collaborazione, vi segnalo i loro siti:



Al prossimo post!

Nessun commento: