Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

sabato 2 agosto 2014

Collaborazione con RINGANA

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di una nuova collaborazione con un'azienda austriaca con quale ho avuto la possibilita' di provare "COSMETICI FRESCHI".


Ringana è un'azienda austriaca, che produce cosmetici e integratori alimentari freschi e naturali cioè privi di solventi, conservanti, stabilizzanti e oli minerali.
Togliendo la chimica questi prodotti hanno dunque una scadenza breve però hanno un effetto immediato sulla pelle.
Ringana propone trattamenti completi per viso, capelli e corpo, prodotti per la detersione e per la protezione solare, e una ricca linea di integratori naturali in Packs (vegetariani), Caps (vegani) e bevande.


Grazie alla gentilissima azienda, ho avuto modo di provare un sample kit completo per la cura del viso.



Kit viso 1 per pelli grasse composto da:




Crema concentrata 1

Concentrato crema per pelli grasse: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato. Con profumo di rosa.
Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.
Olio di semi di Jojoba, Aloe Vera, olio di Enotera, olio di Noce Macadamia, estratto di foglie d‘Ulivo, estratto di Felicia amelloides, Coenzima Q10

Latte detergente: 

Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.
Decotto contro le irritazioni cutanee con meliloto, calendula, ginkgo, jojoba, olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.l delicato latte detergente consente di eliminare con la massima facilità anche il trucco più persistente.

Tonico viso S

Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.
acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.

Siero idratante

Siero idratante: è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione. Il siero idratante, per le sue caratteristiche emollienti, può contribuire ad attenuare l'acne.

Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), olio di rose.



Il kit mi e' piaciuto davvero tanto, pulisce e lascia la pelle davvero liscia. Essendo prodotti ottimi, lo e' anche il prezzo. Se volete provarli vi consiglio di provare i sample kit e scegliere quello adatto di piu' alla vostra tipologia di crema.

Qui potete trovare tutti i sample kit



Ringrazio ancora l'azienda Ringana per avermi fatto provare questo kit.



http://www.ringana.com/



Al prossimo post















Nessun commento: