Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

sabato 18 maggio 2013

Straccetti di manzo con funghi e pomodorini

Ciao a tutte! Ecco qui una nuova, semplice e gustosa ricetta! Si tratti di straccetti, ovvero la noce di manzo tagliata sottile e a stiscioline, con funghi champignon e pomodorini! 
Ma cosa ha di speciale questa ricetta?  Il mio grandissimo alleato in cucina... il magiccooker! si, perche' grazie al coperchio, che ho gentilmente ricevuto dall'azienda, Questo secondo di carme e' uscito benissimo, e ho cotto il tutto senza olio! Ma vediamo gli ingredienti!





INGREDIENTI 

350 gr di noce di manzo tagliata a striscioline


200 gr di funghi champignon
8 pomodorini
aglio
sale e pepe
1/2 bicchiere di vino bianco







Per prima cosa, ho pulito per bene i funghi e li ho tagliati in senso verticale, ho fatto lo stesso con i pomodorini e li ho tagliati in due... Ho messo in una padella antiaderente tutti gli ingredienti...



Ho coperto il il mitico magiccooker


Ho cotto il tutto a fuoco basso per circa 20 minuti....


ET VOILA'!! Niente olio, cottura sana, straccetti morbidi e non bruciati!! Tutto cotto alla perfezione!
Questo coperchio e' davvero fantastico! 


Al prossimo post!





Nessun commento: