Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 24 maggio 2013

Nuova collaborazione: BRAZZALE

Ciao a tutte! Qualche settimana fa', l'azienda Brazzale mi ha spedito  un "campione" del formaggio Gran Moravia prodotto da filiera ecosostenibile.




Brazzale, la piu' antica azienda casearia italiana giunta all'ottava generazione, ha creato un innovativa filiera agroalimentare in Moravia, la fiabesca ed incontaminata regione agricola che si stende dolcemente tra Vienna e Praga.

Qui produce il Gran Moravia, il suo esclusivo formaggio a lunga stagionatura da grattugia on da tavola, realizzato artigianalmente nei "doppifondi" secondo tecniche antiche, frutto dell'are e della sensbilita' dei suoi migliori casari italiani.
La filiera e' costituita da una rete di oltre 70 fattorie, coordinate direttamente dal proprio personale tecnico. estese per quasi 100.000 ha. di terreno di alta qualita' agronomica.
La grande dotazione di terreni permette agli allevatori di alimentare le 15.000 bovine con foraggi coltivati direttamente sul proprio fondo. 








Gran Moravia è un ingrediente insostituibile della buona cucina, capace di valorizzare tutti i piatti e rendere ogni ricetta ricca e raffinata, esaltandone il gusto e il profumo.

E' ideale sia come formaggio da tavola che da grattugia.
Può essere gustato anche da solo come antipasto stuzzicante, tagliato a scaglie o a cubetti e abbinato ad un aperitivo, o a fine pasto con frutta di stagione.


Scoprilo nelle varie soluzioni:



La filiera Gran Moravia e' certificata da DNV - det Norske Veritas, secondo la norma UNI EN ISO 2005:2008





BRAZZALE S.P.A.
Via Pasubio, 2
36010 Zanè (VI) Italia
Telefono ++39 0445 313900
Fax ++39 0445 31399


email: export@brazzale.com
email: info@brazzale.com
web : http://www.brazzale.com/





Nessun commento: