Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 16 maggio 2013

Hual: acquisti Essence dell' ultimo periodo!

Ciao a tutte! Eccomi qui con un nuovo post! Questa volta sara' diverso dai miei soliti post, infatti sara'  su i miei ultimi acquisti Essence, fatti nelle ultime due settimane!
Ho gia' avuto modo di provare questi  prodotti 
percio'  posso dare gia'  una mia valutazione,.. Ma vediamoli bene nel dettaglio!











Mascara Stasy No Matter What 24h 3,79€

Questo mascara non e' affatto male, packaging accattivante dal color fluo, come da nome, la caratteristica principale e' la durata, ovvero 24 h... Non l'ho testato per bene, posso dire pero' che e' di un bel nero intenso. L'unica cosa che non mi convince e' il classico scovolino piccolo che ha, ma e' questione di gusti, l'importante e' che faccia per bene il suo dovere!



Match2 cover cream concealer 3,19€


Questo duo di correttori, e' una delle novita' della Essence. Il correttore ha una texture cremosa e matt, si sfuma facilmente, ma la cosa bella' e' il fatto di avere due tonalita' da adattare alla propria carnagione e il fatto di poter mixare anche i due colori.




Stay with me n° 04  candy bar €2,49


Stay matt n°04 silky red / n°01 velvet rose €2,49



In foto purtroppo i colori non rendono, ma adoro lo stay with me n°3 , davvero pigmentato, a durare dura ovviamente se sono si mangia e beve!
Per quanto riguarda i stay matt, io ho sempre amato il rossetto mat! il n°04 silky red e' davvero acceso! e' un rosso super pigmentato, forse un po' troppo per i miei gusti, infatti ogni volta che lo metto, lo sfumo o con le dita o con un kleenex. Il n°01 velvet rose, nella realta e' un rosa molto piu' chiaro, niente male, ma non sono tanto soddisfatta in quanto sulle mie labbra, risulta troppo pallido! ma anche con questo, dopo averlo applicato, lo sfumo con le dita.





Colour & go n° 146 that's what i mint! €1,99



Adoro troppo questo colore! Come al solito la foto non rende, ma se avete la possibilita' acquistatelo! un colore davvero meraviglioso!

l'unica cosa e' che, non so se e' solo il mio, ma faccio fatica a stenderlo, troppo  "cremoso" preferisco di piu' quelli piu "liquidi", pero' e' una particolarita' che, se non sbaglio,  ho notato solo in questo smalto... 



Questi sono gli ultimi acquisti essence che ho fatto.
Avete provato anche voi questi prodotti? come vi siete trovati? fatemelo sapere!





Nessun commento: