Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

domenica 30 novembre 2014

Collaborazione Dr. organic - by Optima Naturals

Buona domenica a tutti, oggi voglio presentarvi 
una nuova collaborazione con un brand tutto bio!



Prima di farvi vedere i prodotti di cui sono stata omaggiata e di farvi conoscere l'azienda,  volevo scusarmi nuovamente con l'azienda per il ritardo di questa review!


Optima NATURALS vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico, derivante DALLA pluriennale collaborazione con due importanti imprese inglesi: "Gruppo Ransom & Sons" e "Dr. Organic Ltd". Nel 2006, con la fondazione "Optima Italia", il "Gruppo Ransom & Sons" riuscì ad inserirsi nel mercato italiano continuando a lavorare con la dedizione e serietà che lo aveva contraddistinto durante tutta la sua presenza nei mercati inglesi.
Optima è un BRAND grazie a Ransom presente in oltre trenta paesi del mondo, tramite una capillare rete di distribuzione, che va dall’Europa al Medio ORIENTE e dagli Stati Uniti ad Hong Kong. La strategia adottata da Ransom per lo sviluppo dei mercati export si basa sulla costante valutazione dei dati forniti dalle ricerche, dalle analisi dei mercati, dalla potenzialità dei consumi e dai nuovi bisogni salutistici di alcune fasce della popolazione.
Optima NATURALS ha sede in Italia, a Gallarate, dove ricerca, PRODUCE e distribuisce le specialità fitoterapiche più innovative prendendo come riferimento il mercato (che attualmente vanta una forte competitività) e il mondo naturale dei paesi anglosassoni.

Questo brand è rivenditore ufficiale dei prodotti di DR. ORGANIC.
Grazie all'azienda ho avuto la possibilita' di testare uno shampoo e un siero occhi proprio di questa linea.


ORGANIC lavander shampoo  - 250 ml - 

Il profumo di eterno pulito insensibile al tempo, insensibile alle mode, raffinato, elegante. Classico e fresco è dominato da un delicato sentore di Lavanda Provenzale.
Principali agenti funzionali, 100% lavanda organica, aloe vera, burro di karitè,vitamina E da SEMI di girasole. Parabeni free, SLS free. Non contiene coloranti,aromi e conservanti artificiali.

Non amo molto il profumo puro di lavanda, lo ritengo un odore molto forte. A primo impatto la profumazione intensa di questo shampoo e' davvero molto intensa, ma durante il lavaggio questo shampoo assume un odore molto gradevole.
Per essere sincera, e' la prima volta che ho provato un shampoo Bio anche se di la parola Bio mi fa' storcere il naso.
Ho lavato i miei capelli con questo shampoo per 5 volte consecutive e devo dire che differenze ci sono state. Anche se non ' un shampoo antiforfora, ha migliorato moltissimo lo stato della mia cute. Ha nutrito davvero i miei capelli, rendendoli  piu' maneggevoli e forti.
In conclusione mi sono trovata molto bene con questo shampoo aldila' della profumazione di lavanda, ma per trovare un vero e proprio difetto l'INCI non e' poi cosi bio in quanto tra gli ingredienti spicca sia il SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE  ovvero un  Conservante cessore di formaldeide e sia il 
PALMITAMIDOPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, un tensioattivo cationico ma con un elevatissima tossicità per gli organismi acquatici.


Organic Royal Jelly - Eye Serum - 15 ml - 

Siero Contorno Occhi alla Pappa Reale
Un rivoluzionario complesso epigenetico anti-età a base di Pappa Reale Biologica, combinata con Aloe Vera, Cera di Grano Saraceno, Olio di Papaya, Tè Verde, Olio di Cotone, Pantenolo, Centella Asiatica, Propoli, Miele, Trifoglio Rosso, Erica, Vitamina C più Oli Essenziali di Cedro, Limone, Geranio, Patchouli, Petit Grain (ricavato da rami e frutti acerbi) e Sandalo.

Se come me avete delle occhiaie perenni e avete bisogno di una crema occhi delicata ed efficace questo è il prodotto che fa per voi,leviga le rughe del contorno occhi, attenua le borse e riduce sensibilmente le occhiaie.
Ho notato fin dalle prime applicazioni una riduzione visibile delle borse, la pelle risultava molto elastica e nutrita.



Vi invito a fare un giro nel sito di Optima Naturals che offre davvero una vasta scelta di prodotti e lo ringrazio ancora per l'opportunità datami. 








1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao mi sono iscritta al tuo blog complimenti..
anche io ho un blog e come te recensisco prodotti se ti va passa da me http://dolcetrilly90.blogspot.it