Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

martedì 29 aprile 2014

Nuova collaborazione con.. POLENGHI

Ciao a tutti, scusate la mia latitanza ma come vi ripeto sempre sono davvero stra impegnata. Oggi vi parlero' di una una collaborazione ma nei prossimo post daro' inizio a un nuovo giveaway. Dovevo farlo circa una settimana fa' ma come avrete notato non e' stato possibile.

La collaborazione di cui vi ho parlato e' con l'azienda Polenghi.


La Polenghi, conosciuta sul mercato come “specialista del limone”, negli anni sviluppa le proprie potenzialità in più settori, diversificando la propria capacità produttiva con risultati eccellenti che la portano ad essere leader affermata ed indiscussa sul mercato di riferimento.

Un’azienda moderna, innovativa, tecnologicamente all’avanguardia, attenta alle esigenze di mercato, impegnata in un continuo aggiornamento e miglioramento qualitativo dei prodotti con un’ampia scelta: dal succo di limone ad una diversificazione che propone bevande, condimenti, mousse, cioccolato e prodotti culinari, correlati al limone, di alto contenuto di servizio.

L'azienda mi ha gentilmente inviato:



Succo di Limone - i naturali -

Lemondor è il marchio della qualità eccelsa. Il miglior succo arricchito di olio essenziale. E’ ottenuto dalla spremitura dei migliori limoni cresciuti sulle assolate colline siciliane e dei migliori lime coltivati nella regione di Colima in Messico. Il sapore è naturalmente arricchito dal puro e prezioso olio essenziale ottenuto dalle bucce degli agrumi maturi. Il pack è un brevetto industriale Polenghi, con caratteristiche esclusive come comodità di utilizzo e garanzia di conservazione del succo, anche le dosette, pratiche e senza sprechi.

Sorbetto al limone

Polenghi ha realizzato la classica ricetta del sorbetto che, grazie ai suoi sapori e profumi prettamente mediterranei, rappresenta un classico dessert italiano. Idea dissetante, il sorbetto è considerato ancora oggi un dessert semplice e raffinato da gustare a conclusione di un pasto, soprattutto se a base di pesce, o come gradevole intermezzo tra una pietanza e l’altra, o ancora per la merenda, accompagnato da ottima frutta fresca.

PREPARATI: TORTA SOFFICE AL LIMONE, PANNA COTTA, CREMA AL LIMONE E TORTA ALLO YOGURT AL LIMONE: 

Lo chef sei tu. La torta al limone morbida, profumata con il succo di limone è il tradizionale dolce da forno. La torta allo yogurt e limone, è un prodotto fresco che non richiede cottura, veloce da preparare. La panna cotta dal delicato sapore di crema si abbina perfettamente alla copertura con sciroppo al limone e la gustosa crema al limone ottima per farcire torte o gustata al cucchiaio.


Nei prossimi post mi mostrero' il risultato dei vari preparati.
Ringrazio di cuore l'azienda Polenghi per questa collaborazione. Vi consiglio di visitare il loro sito internet e la loro pagina facebook!

1 commento:

Unknown ha detto...

I prodotti polenghi sono ottimi

ti aspetto nel mio blog