Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

martedì 2 luglio 2013

STYLIGHT.IT

Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio parlarvi di stylight, una Fashion Community dedicata alla moda dove sono stati selezionati piu' di 400.000 articoli di moda, oltre 4.000 brand e 70 negozi online!

Su STYLIGHT puoi scoprire non solo la moda del momento, ma anche quei vestiti, quel paio di pantaloni, di scarpe o quella borsa che cercavi disperatamente e non sei riuscita a trovare da nessuna parte o, meglio ancora, ti mostra capi e articoli di cui non eri ancora a conoscenza! Geniale no?











Io ho creato qualche giorno fa' il mio profilo personale http://www.stylight.it/sweetsarettablog/ , iscrivendovi, avete la possibilita' di creare dei fashion mood boards aggiungendo i vostri outfit preferiti, video, musica e le vostre citazioni preferite; i board che creerete, diventeranno parte del vostro profilo e, grazie a loro, potrete condividere lo stile con altre fashion lovers iscritte al sito e condividerli su Facebook, Twitter e sul vostro blog!




Questo e' il mio primo BOARD!!







Il mio board, e' ispirato (abbigliamento e accessori scelti da QUI) alla tendenza sporty style, ovvero la nuova tendenza che rende glamour un campo d'abbigliamento sportivo come tute e felpe, spezzandolo e abbinandolo a elementi piu' bon-ton.

Nel primo outfut ho abbinato una tuta rosa salmone (abbinata gia' ad un paio di decolletté) con due tipi di t-shirt a mezza manica e un giacchettino corto molto ma molto bon ton, un po' come lo stile si Audrey Hepburn.

Nel secondo outfit ho abbinato una felpa nera molto sportiva con una gonnellina azzurra a balze e, come elementi bon ton, delle ballerine nere con un fiocco sul davanti, degli occhiali da sole anche questi come lo stile di Audrey e una collana azzurra!

Come potete vedere, ho aggiunto la foto di Audrey, icona fondamentale dello stile bon ton, e una sua citazione!




Mi raccomando, iscrivetevi e seguitemi cosi' magari possiamo condividere i nostri board!





1 commento:

clouds of sugar ha detto...

Sito bellissimo **
grazie mille.<3 mi sono appena iscritta (:

cloudsofsugar.blogspot.it