Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

domenica 30 giugno 2013

Collaborazione buff'd cosmetics

Ciao a tutte ragazze! scusate la mia lunga assenza, ma sono stata impegnata questo ultimo mese per degli affari personali!
Ma passiamo ad una nuova collaborazione!....Qualche tempo fa' ho ricevuto una busta della buff'd cosmetics, proveniente dal Canada, che conteneva diversi Sample di prodotti minerali.




La buff'd cosmetics e' un azienda canadese  che vende cosmetici a base di minerali in polvere, prodotti naturali, senza parabeni, siliconi e petrolati.

Grazie alla disponibilita' dell' azienda, ho avuto la possibilta' di provare dei samples di alcuni prodotti:



  • Sultry Satin Pearl Eye Shadow
  • Crusched Velvet Mtte Eye Shadow
  • Petunia Satin Pearl Blush
  • Candelight Illuminating Dust
  • Neutral - Medium Mineral Foundation in Light formulation
  • Beige - Medium Light Mineral Foundation in Original formulation



Nel dettaglio...





Purtroppo le  foto non rendono, volevo postare alcune foto dei relativi samples presi dal loro sito, ma controllando, l'ombretto Santin Pearl SULTRY, non corrisponde al mio sample che dovrebbe essere un grigio perla, ma dal sito corrisponde ad un prugna con dei riflessi.
Il Velvet Matte CRUSCHED e' un violetto tenue, davvero molto bello, ma non ho avuto modo di provarlo perche' e' un colore troppo "invernale".
Poi c'è un blush, Satin Pearl PETUNIA, un rosa ciliegia davvero bello!
Poi ci sono due fondotinta di cui ho avuto la possibilita' di poter scegliere le tonalita', ho scelto il Light Mineral Foundation Neutral - Medium e l' Original Mineral Foundation Beige - Medium light.
Infine un illuminate, Illuminating Dust Candelight!



Ringrazio di cuore l'azienda buff's cosmetics per avermi inviato dei loro samples, vi ricordo che potete trovare una vasta tonalita' di fondotinta e ombretti, ma anche rossetti, lip gloss e lip balm, pennelli accessori vari e inoltre potete benissimo ordinare perche' spediscono anche in Italia!




Vi lascio i vari link:








Mi raccomando, tenete d'occhio i miei prossimi prossimi post.. presto un nuovo giveaway!!




patagonia womens down sweater
patagonia women s better sweater jacket
white cardigan sweater for women

Nessun commento: