Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

sabato 13 aprile 2013

Nuova collaborazione : Rizzoli + ricettina sfiziosa

Ciao ragazze, oggi volevo mostrarvi la mia nuova collaborazione con l'azienda Rizzoli Emanuelli.


L’Azienda Rizzoli Emanuelli, che produce conserve ittiche, garantisce la qualità dei suoi prodotti (alici,tonno,sgombro,sardine) confezionando,dal lontano 1906,solo i pesci migliori come le alici pescate nel mar Mediterraneo in primavera.


Tutta la lavorazione del pesce è frutto di moderne tecnologie per la conservazione unitamente a grande sapienza artigianale.


La qualità è la precipua politica dell’Azienda infatti uno dei suoi punti di forza è la scelta delle zone dove il mare è più pulito che,senza dubbio,garantisce la salubrità di tutti i prodotti.




Questa e' la ricettina che ho fatto usando queste gustosissime alici!!

"Spaghetti alle alici in salsa piccante"


INGREDIENTI
1 confezioni di alici in salsa piccante rizzoli
1 spicchio d'aglio
100 gr spaghetti
mollica di pane qb
prezzemolo qb

Per prima cosa ho messo in un padellino le alici con tutta la salsa e lo spicchio d'aglio, le ho lasciate sul fuoco fino a quando si sono leggermente sciolte. Successivamente ho cotto gli spaghetti al dente, li ho messi nella padella, ho aggiunto la mollica di pane, il prezzemolo e li ho ripassati per 1 minuto..



1 commento:

darkswan ha detto...

Ciao! sul nostro blog c'è un piccolo regalo per te, siamo tue follower se vuoi puoi iniziare a seguirci ^_^
http://asmyinparis.blogspot.it/2013/04/non-ce-1-senza11-liebster-award.html