Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

giovedì 27 febbraio 2014

Passione per il cake design 2

Buon pomeriggio a tutti! Vi ricordate quando tempo fa' vi parlai della mia passione per il cake design 
(Clicca qui per vedere il post) dove vi ho mostrato le prime torte che ho fatto.Oggi volevo farvi vedere le torte di cui vi parlavo nel post e altri dolci decorati che ho fatto da aprile 2013 ad oggi. Come vi ripeto non vi aspettate delle opere d'arte, pero' vi confesso che le mie ultime torte decorate non sono niente male!



Oggi vi faccio vedere solo due foto, come prima cosa voglio mostrarvi la torta che ho fatto per il mio compleanno, un pan di spagna con bagna al latte ripiena di ganache alla nocciola ricoperta e decorata con la  di pasta di zucchero.



La seconda che voglio mostrarvi e' una torta di compleanno che ho fatto ad un amico di famiglia, un grande tifoso della roma. Una torta/maglia della Roma dell' 63/64. Ripiena di crema pasticcera e gocce di cioccolato fondente, ricoperta e decorata con pasta di zucchero.




Che dite vi piacciono? la prima torta non mi soddisfa tanto ma la seconda diciamo di si!
Una delle prossime torte che vi faro' vedere prossimamente riguarda Alice nel paese delle meraviglie! curiosi?

Al prossimo post!


2 commenti:

Giovanna LB ha detto...

Che carine le tue torte! ^__^ Quella che preferisco è, ovviamente, la prima! Brava!!!

Unknown ha detto...

Grazie carissima!