Se sei un azienda o hai su sito e vorresti contattarmi per una collaborazione, desideri farmi provare i tuoi prodotti per poi recensirli qui, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail: sweetsarettablog@hotmail.it

venerdì 6 dicembre 2013

Gli angolari di plastica di Semprepronte!

Buongiorno a tutti! Appuntamento settimanale con Semprepronte, l'e-commerce piu' fantastico che c'è dove e' possibile trovare tutto per l'imballo!
Oggi voglio parlarvi degli Angolari in plastica per la protezione degli imballaggi.




Credo che vi sia capitato di ricevere un pacco con gli spigoli danneggiati. Questo succede perche' molte volte, durante il trasporto,  i pacchi non vengono maneggiati con cura.


Grazie a Semprepronte possiamo risolvere acquistando gli angolari in plastica. Il Tutto per l'imballo offre angolari in plastica in varie misure e grandezze ad alta resistenza. Un esempio?


Listello Angolare in Plastica 26,5x5x2,5


Accessorio da Inchiodare sul Pallet in Legno per l'arresto di prodotti tondi e per macchinari con ruote.
Questo Listello è appositamente studiato per il bloccaggio di qualsiasi oggetto tondeggiante e Macchinari con Ruote su Pallets.

Angolare in Plastica Polietilene 5,4x3,4x2,2


Idonei a proteggere angoli, spigoli e in particolare il punto di contatto tra reggia e cartone. 
Una delle caratteristiche più apprezzate di questi particolari Angolari in Plastica è che occupano circa il 50% di spazio in meno rispetto ad altri tipi di angola.


Angolare in Plastica Rigenerato 21x21x22


L'Angolare in Plastica di queste dimensioni viene utilizzato per evitare che catene, corde, reggette, cinghie che fissano il materiale imballato si possano rompere. 
Questo Angolare funge, anche, da protettivo perché viene inserito tra la regga e il prodotto. 


Questi sono solo alcuni degli angolari che e' possibile trovare sul sito Semprepronte. 

Per conoscere gli altri tipi di angolari, vi invito a cliccare il link che segue:



Ricordatevi che una volta fatto l’ordine , la merce vi arriverà direttamente a casa ed in pochissimo tempo, e se siete sulle isole, non preoccupatevi, Semprepronte, arriva anche li'!

Nessun commento: